2012 - La Distruzione

Cosa c'è di vero?

I nostri cambiamenti energetici nel 2012

Mentre il corpo risponde ai cambiamenti energetici, iniziano anche a cambiare i nostri sistemi elettromagnetici. Mediante la nostra semplice esistenza creiamo sempre più campi elettromagnetici. Questa attività elettromagnetica fa sì che la nostra coscienza ci sia sempre più accessibile, diventando sempre più consapevoli di realtà più sottili che diventano sempre più tangibili.

Inoltre, assieme ai cambiamenti del nostro sistema e dei suoi campi elettromagnetici, avviene un altro meraviglioso fenomeno. In ultima analisi, siamo fatti di serie di armoniche simili a un tessuto di corde musicali. Ognuno di noi è una combinazione unica di energia e di luce. L'energia e la luce si possono esprimere a diverse frequenze, così come sono diversi i colori e i suoni.

Mentre evolviamo e l'energia elettrica ed elettromagnetica dentro di noi risponde ai cambiamenti, cambiano anche le nostre frequenze armoniche. Diventano più alte, sempre più simili agli armonici della nostra origine. Le nostre vibrazioni armoniche si affinano e di conseguenza si sviluppano le nostre percezioni, la capacità di percepire noi stessi e l'ambiente. Iniziamo a vivere in modo sempre più diverso da come abbiamo sempre vissuto.

Mentre le nostre vibrazioni diventano più alte e noi iniziamo a rapportarci in modo diverso al mondo, tutto ciò che avviene dentro di noi viene trasmesso sotto forma di energie sottili alla totalità della creazione. E la creazione risponde. La realtà che percepiamo incomincia a cambiare, non solo dentro ma anche fuori di noi.

Tutto incomincia a rispondere ai nostri cambiamenti, dagli aspetti più piccoli della creazione a quelli più grandi. All'inizio notiamo solo piccoli cambiamenti. La nostra percezione inizia a cambiare. Gli altri iniziano a cambiare. Le persone che non vibrano alla nostra frequenza sembrano allontanarsi da sole e noi iniziamo ad attrarne altre che sono armonicamente costruite come noi, che condividono il nostro nuovo modo di percepire.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

Ricerca personalizzata

Indice dei post

Indice dei post
Clicca sul libro

Lettori fissi

Visualizzazioni totali