2012 - La Distruzione

Cosa c'è di vero?

I codici nascosti nei cerchi nel grano

In questi ultimi anni, i cerchi nel grano sono diventati sempre più raffinati e complessi. Il motivo è l'espansione e la crescita della coscienza dell'umanità. Con l'avvicinarsi del 2012, gli uomini stanno lentamente ma stabilmente aprendo la mente alla conoscenza contenuta in questi messaggi. Guardando queste forme geometriche sacre ed entrando in sintonia con la loro energia, la nostra coscienza si espande. Più i cerchi diventano complessi e più la nostra coscienza è stimolata a crescere. Le informazioni contenute nei cerchi raggiungono la nostra mente subconscia, anche se non ne siamo consapevoli. Se rimaniamo aperti, svilupperemo i nostri scopi più alti a tutti i livelli: fisico, mentale, emotivo e spirituale.

In modo davvero meraviglioso veniamo condotti a comunicare con altre forme di vita parallele alla nostra. Le forme e le figure di questi cerchi contengono delle informazioni sulla loro origine, anche se non siamo ancora in grado di decodificare tutte queste informazioni con la mente analitica. Gli uomini sono esseri soprattutto visivi.

Ciò può costituire uno svantaggio, perché le informazioni contenute nei cerchi nel grano vengono assorbite più facilmente attraverso il subconscio, più che attraverso l'organo della vista. Concentrandoci semplicemente sul centro dei disegni, le informazioni contenute nel suo codice si faranno strada nella nostra mente subconscia aiutandoci a liberarci dal dolore, dall'ansia, dal dubbio e dalla paura. La loro energia risuonerà con la nostra stessa struttura geometrica, guarendoci dal dolore presente e futuro. E' importante capire che i cerchi nel grano sono qui per riflettere la straordinaria bellezza e saggezza presenti in ogni essere umano. Ci guideranno e ci aiuteranno a comprendere pienamente tutti gli aspetti della creazione.

Janosh aiuta a fare esperienza delle straordinarie informazioni dei messaggi degli Arturiani attraverso la sua arte, che riflette le forme dei cerchi nel grano. Presenta i propri lavori in tutto il mondo e li illustra a un pubblico aperto e disponibile. E' sorprendente, ma molte persone hanno ricavato da questi messaggi un effetto trasformativo sulla loro vita, diventando sempre più pronte ai cambiamenti che avverranno nel 2012.
Attraverso i suo lavori trasmette il significato della geometria sacra presente nei cerchi nel grano. Le due figure alla fine del post ritrasmettono due messaggi che gli Arturiani hanno trasmesso a lui: "Potere" e "Lasciar andare".
Fino a questo momento Janosh ha decodificato 45 chiavi, o messaggi, di questo tipo. Potete vederli sul suo sito web e nel suo libro Sacred Geometry: Unlock Your Potential with the Keys of the Arcturians, venduto assieme a un kit pratico.
Potere

Lasciar Andare

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

Ricerca personalizzata

Indice dei post

Indice dei post
Clicca sul libro

Lettori fissi

Visualizzazioni totali