2012 - La Distruzione

Cosa c'è di vero?

Espansione della coscienza

Il 21 dicembre 2012 si sta avvicinando rapidamente. Secondo gli Arturiani, in questa data inizierà la transizione nella quinta dimensione della nostra evoluzione: il passaggio in una nuova terra, in una nuova armonia.
Nella sua corsa verso il 2012, il tempo sta accelerando e noi stiamo imparando a comprendere il significato della creazione e il ruolo attivo che abbiamo in essa. Tutti possiamo creare la nostra realtà, il nostro sentiero nella vita. Contribuiamo a creare questa realtà attraverso i nostri pensieri, le nostre parole e le nostre azioni, perché tutto ciò ha una sua precisa energia. Poiché siamo noi a creare la nostra realtà, dobbiamo essere consapevoli della direzione in cui i nostri pensieri ci portano. Per creare e manifestare una realtà a partire dal cuore, dobbiamo iniziare dal lasciar andare i vecchi schemi e le vecchie abitudini che ci bloccano. Solo così vi sarà spazio per la pura creazione.

Chiedetevi se siete disposti ad assumervi la responsabilità di creare il vostro futuro. Questo è il momento di agire. Gli uomini sono parzialmente responsabili della transizione nella nuova realtà del 2012. E' con i nostri pensieri e le nostre parole che creeremo questa realtà. Accettiamo questa sfida o preferiamo il disastro?
La scelta è solo nostra.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

Ricerca personalizzata

Indice dei post

Indice dei post
Clicca sul libro

Lettori fissi

Visualizzazioni totali