2012 - La Distruzione

Cosa c'è di vero?

La Terra rallenta


La Terra compie quotidianamente un giro completo intorno al proprio asse: è questo che determina l'alternarsi del giorno e della notte. La Luna esercita da sempre un'azione frenante sulla Terra perché il nostro pianeta ruota su se stesso più velocemente di quanto non faccia la Luna nel suo moto di rivoluzione intorno alla Terra.
A partire dagli anni Sessanta del Novecento la forza dell'attrazione gravitazionale esercitata dalla Luna ha cominciato a crescere e il nostro pianeta a rallentare sempre di più. Il rallentamento iniziale è stato di portata infinitesimale ed è stato taciuto. Ma questa frenata sta mostrando di non avere un andamento lineare bensì esponenziale: si va pertanto da una fase iniziale quasi impercettibile a una successiva molto accentuata. Conseguenza diretta della frenata del moto di rotazione terrestre è che le nostre giornate si allunghino.

Il rallentamento del pianeta è direttamente proporzionale all'indebolimento del magnetismo terrestre che concorre a rendere la Terra più sensibile all'attrazione gravitazionale esercitata dalla Luna. I due fattori combinati, rallentamento della velocità di rotazione e indebolimento del magnetismo, possono portare all'inversione dei poli magnetici terrestri.
La profezia maya ci ha parlato dell'insorgere della tredicesima Luna, l'insorgere di quella femminilità repressa che è necessario recuperare per compiere il salto evolutivo cui siamo chiamati sul volgere del Lungo Computo per ristabilire l'equilibrio che abbiamo perso: è curioso in questo contesto sottolineare come l'attrazione gravitazionale esercitata dalla Luna sul nostro pianeta stia crescendo, rallentandoci...

Approfondisci con:
La profezia maya e il Codice di Dresda
La profezia dei tredici teschi di cristallo
Egitto: la profezia del Libro dei Morti
Angkor e Tiahuanaco: altre conferme di un messaggio universale
Il Codice Genesi, i messaggi occulti della Torah, le predizioni avverate. L'ultima profezia: 2012
I-Ching e 2012

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MINCHIATE

Anonimo ha detto...

Ma va a cagher...

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

Ricerca personalizzata

Indice dei post

Indice dei post
Clicca sul libro

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Blog Archive