2012 - La Distruzione

Cosa c'è di vero?

La profezia dei tredici teschi di cristallo





"Quando i tredici teschi di cristallo saranno ritrovati e riuniti, inizierà un nuovo ciclo per il genere umano, un ciclo di grande conoscenza ed elevazione": questa la leggenda che, attraverso una tradizione orale, dai Maya è giunta fino a noi.
Il teschio è un simbolo molto potente, è il simulacro di ciò che è stato e di ciò che è, della vita che ha contenuto e della morte che rappresenta; un simbolo antico usato da molte culture e con diverse valenze.
Tredici sono i teschi di cristallo, come tredici sono i baktun del Lungo Computo.


Ma la leggenda maya ci avverte: il nuovo ciclo avrà inizio soltanto quando gli uomini saranno sufficientemente evoluti e integri moralmente, pronti cioè a ricevere la formula per salvarsi. Una formula potente, una formula che proprio nei tredici teschi sarebbe contenuta.

L'uomo sembra essere ancora una volta chiamato a compiere un salto, a elevarsi.
Il sacerdote maya Carlos Barrios spiega l'essenza di questi oggetti misteriosi e descrive che cosa il suo popolo si aspetta di ricevere da essi e che cosa sente di dover dare:

"I teschi sono come dei geni, una specie di megacomputer che contiene tutta l'informazione riguardante lo sviluppo tecnologico raggiunto da una razza che ci ha preceduto. Ogni teschio possiede una conoscenza, una parte di quella straordinaria tecnologia e la capacità di vedere nel futuro. Tutto è depositato all'interno di questi teschi, tutta la conoscenza ancestrale. Ci sarà un giorno, e speriamo che giunga prima della fine di questo ciclo che è stato profetizzato, in cui i saggi si riuniranno intorno a un lago. Giungeranno anche tutti i guardiani, i custodi di questi teschi, e un uomo, un uomo che possiede dei poteri, attraverserà il lago camminando; ed estrarrà la testa maestra che si trova all'interno di una caverna, dietro una cascata. Una volta estratta questa testa, si celebreranno delle cerimonie. Il nostro è quindi un momento di attesa. Sarebbe auspicabile che i teschi venissero riuniti prima della fine di questa epoca, cioè prima del 21 dicembre del 2012. Perché? Perché se riuscissimo a riunire tutti i teschi l'impatto sull'ambiente e le conseguenze della contaminazione potranno essere ridotte al minimo".

I 13 teschi di cristallo conterrebbero quindi informazioni circa l'origine e il destino della razza umana. E potrebbero essere la chiave di volta, il tassello perfetto che si incastrerà, quando l'uomo sarà pronto per aprire la porta del futuro.
Torna quindi un'idea che abbiamo già incontrato: quella di una grande razza che ci ha preceduto. E torna una data: il 21 dicembre del 2012.
A partire dal XIX secolo i teschi di cristallo cominciano a riemergere, uno a uno, dai luoghi che per secoli li hanno nascosti.
E tutte le persone che da allora vi si sono trovate davanti giurano che in loro presenza accadono fenomeni inspiegabili.

Approfondisci con i post precedenti:
- Sincronizzazione cosmica: è tempo di cambiare
- L'energia radiante. i maya possono entrare nel nostro codice genetico
- Maya Galattici: Arguelles e la teoria degli alieni

40 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me la fine del mondo non esiste... avverrà solamente un cambiamento della terra ma non la fine ...

Anonimo ha detto...

non solo , e se non accadra' niente i "profeti" si limiteranno solo a posticipare la data della "fine"

Anonimo ha detto...

b'è chi vivrà vedrà

Anonimo ha detto...

aiutoooooooooooooooooooo!!! qualcosa di vero c'è e anche se ppenso non sarà negativo è comunque un po' spaventoso...come tutte le novità...

Anonimo ha detto...

5-6-7 aprile 2012 = TRE GIORNI DI BUIO 72 ore.
Cambio inclinazione asse terrestre, e rotazione !
Non e' il 21 dicembre 2012 !

Anonimo ha detto...

Notte del 1 marzo - 2 marzo 2011 Supernova nella costellazione del Cancro = CROCE IN CIELO !

Notte del 10 maggio - 11 maggio 2011 :
TERREMOTO A ROMA !

PROBABILE GUERRA NUCLEARE DA PARTE COREA NORD , dopo il 2 marzo 2011 !

Anonimo ha detto...

perchè non proviamo a riunire i tredici teschi!!!

Anonimo ha detto...

Mah...io vi propongo questo semplicissimo filmato di 5 minuti in cui nella 2 parte parla Marco Berberi, il più grande studioso di Alchimia in Europa. Parla chiaramente e senza allarmismi....
http://www.youtube.com/watch?v=KVecNbf_r-4

Anonimo ha detto...

Entro il 21 Dicembre 2012, le 12 eliche di DNA si saranno ri-combinate nella maggior parte dell'Umanità..e a quel punto sarà pronta per poter fare il fatidico salto vibrazionale nella 4° Dimensione..attraverso il tunnel Spazio-Tempo provocato dal collasso del Sole (noto con il nome antico di RA).

Anonimo ha detto...

Salve!!! Volevo solo dirvi che non dicono fine per dire fine.ma un inizio di una fine,aumento frequentemente di terremoti,maremoti guerre e egoismo.per esempio le fuori uscite di fukushima non sono caramelle.ma più di tutti di un asteroide che colpira' in quella data il nostro sistema solare creando la fine e l inizio perché esso può assorbire la nostra energia corrente creando come un ritorno al 400 più o meno con candele e asini o cavalli a sostituire luce e mezzi.. vi ripeto bugia letta bugia detta..questo e' il motivo per dirvi che noi moriremo e non sapremo mai chi siamo

Anonimo ha detto...

siamo figli delle stelle. ed e cosi evidente che nessuno lo vede! svegliaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

questa data il 21 dicember 2012 , la data che tormenta tutti noi interessati è solo la data di rivelazione la data della fine certo ma non del mondo ma della fine della disinformazione, dell'ignoranza che avvolge tutti noi dall'era dei secoli perchè dagli studi ruoteranno gli assi e quindi con questa rotazione noi verremmo a scoprire tutti i segreti che non ci sono stati rivelati perchè non siamo ancora pronti a conosciere. magari i teschi sono solo un'immagine a cui l'uomo si è legato per spiegarsi questo fenomeno della sapienza o magari no però io sono convinta che se questi teschi esistono davvere e che se riunendoli tutti quanti arriveremmo alla sapienza totale allora no sarebbero così facili i segni che ci aiutano a capire quando gli scopriremmo come dalla frase riportata nel teso letto:"A partire dal XIX secolo i teschi di cristallo cominciano a riemergere, uno a uno, dai luoghi che per secoli li hanno nascosti." il dicianovesimo secolo è già passato ma forse questa frase nasconde dei sgreti ,io ci ho ragionato sopra e ne è venuto fuori il municipio di roma provate a scrivere questa data XIX su internet vedrete che vi apparrà subito il municipio di roma forse è lì che riemergerà il primo teschie amesso che esista davvero o magari noi non dovremmo cercare perchè forse c'è qualcuno lassù che non ci vuole far scoprire questo 95% per arrivare alla conoscienza totale perchè noi non riusciremmo a sostenerla forse è proprio per questo che quella data viene chiamata fine del mondo perchè forse ariveremmo alla conoscienza totale perchè forese nell'anima saremmo pronti ma on in corpo per questo c'è qualcuno che non ce lo vuole far scoprire e quindi noi faremmo bene a non farlo finchè non ariverà l'uomo della predizione fatta dai maya dell'uomo pronto , evoluto dai poteri estranei alle creature che ci saranno in quel momento che camminerà sull'acqua e attraverserà la caverna dove è contenuto l'ultimo teschio e lo metterà alla luce pian piano facendoci arrivare alla conoscienza massima , pura .Ammesso che tutto questo esista e che noi no siamo solo delle crature create per errore da dei piccoli girini che nuotavano nell'acqua questo sta a noi scoprirlo...

Anonimo ha detto...

13 teschi e ne sono stati trovati solo 5(vi invito a leggere "ti potrebbero interessare:i poteri magici dei teschi di cristallo" sotto alla lettura della profezia).
Ormai mancano circa 287 giorni(circa 9 mesi)faremo in tempo a trovarne 8, dato che gli oggetti in questione sono relativamante piccoli!?

Anonimo ha detto...

io spero solo che si finirà di pagare mutuo e bollette

Anonimo ha detto...

Spero che avrà buon fine tutta questa storia e che si possa capire molte cose;

Anonimo ha detto...

o inizio o fine il fatto sta' che siamo solo di passaggio.

Anonimo ha detto...

e vero siamo solo di passagio inutile avere paura;tanto sè deve succedere qualcosa succede lo stesso che vogliamo o no sicchè a questo punto che sarà sarà....;preghiamo è l'unica cosa che possiamo fare.Qualcuno ha un altra idea?!

Anonimo ha detto...

io nn credo assolutamente a questa leggenda ma bensi credo ai CALCOLI ASTRONOMICI eseguiti dai maya..erano molto evoluti in quanto argomentazione "sistema solare".hanno previsto ogni singola eclisse,ogni singolo movimento del nostro sistema solare nella galassia separando queste "ere" in 12 fasi o costellazioni(alla fine l'universo è di una perfezione tempo impressionante)..in una scrittura maya su pietra veniva riportato il disegno perfetto del nostro sistema solare come noi lo conosciamo...i pianeti in orbita attorno al sole dove anche plutone veniva riportato...il SOLE era posto al centro del "sistema"(plutone è stato scoperto nel 900 dai nostri telescopi)questa civiltà è troppo lontana dalle scoperte più vicine a noi che hanno "definito" il sistema solare..
un tempo si pensava che la terra fosse piatta...ROTONDA
un tempo si pensava che il sole orbitava intorno ai pianeti...CONTRARIO
noi siamo ancora NON EVOLUTI in termini di equazioni UNIVERSO..troppe incognite mancano all'appello...Fisica,campi magnetici,pulsar supernova,gigante rossa,gigante blu,esplosioni termonucleari nelle stelle,collassi,solar flare qesti sono tutte spieghazioni che l'uomo a dato a questi nomi ma nn sa ancora definire...i maya invece sapevano molto più di noi e di sicuro l'aiuto è arrivato da una intelligenza superiore alla nostra..se realmente i teschi sono veramente ciò che si è cercato di capire noi UMANI nn possiamo comprendere una tale conoscenza di una civiltà già più avanzata di noi..di una cosa sono certo...in quella infinita di stelle sicuramente vi sono pianeti simili al nostro ed è assurdo pensare che la vita sia stata possibile solo sul nostro pianeta...concludendo noi siamo convinti di essere invincibili ma realmente da numerose analisi di eventi cosmici che nn elenco siamo un puntino in confronto alle giganti instabili chiamte stelle capaci in un millisecondo di cancellare pianeti dalla dimensione di giove...gli eventi cosmici sono di una portata incalcolabile e noi siamo solo un puntino...

Anonimo ha detto...

il 21 dicembre 2012 non è ancora arrivato, e nessuno può dire niente. Ma secondo me il 21 dicembre 2012 ci sarà il ritorno dei nostri creatori sulla terra e l'inizio di una nuova era.
tutte queste cazzate sui terremoti ,tsunami,eruzioni sono solo stronzate che ha messo su la gente.

Anonimo ha detto...

superstiziosi e creduloni! Studiate la fisica che imparate di più!

Anonimo ha detto...

Ai primi segnali, penso che ci sarà la resa dei conti, chi non ha nel cassetto un giorno speciale ? per la resa dei conti ?

Anonimo ha detto...

Ci vogliono convincere che dopo la vita ai meritevoli sarà dato il paradiso, quando il paradiso e la vita in terra e per molti e gia l'inferno. dicono la fine del mondo o l'inizio di un nuovo mondo, ben vengono queste soluzioni della natura.

Anonimo ha detto...

in tutte le religioni si parla di un evento catastrofico che sconvolgerà la nostra vita, una sorta di punizione divina che dovrebbe poi portarci sulla "retta via". sono molto realista, e credo in cio che vedo: perchè l'Essere Supremo non si manifesta a tutti i miscredenti per farli finalmente credere in Dio? I credenti sanno che Lui esiste, quindi per loro va bene così. Invece noi che non crediamo abbiamo bisogno di una prova tangibile che "certifichi" la Sua esistenza, che però non arriva mai. Armagheddon o fine del mondo? Che sia quel che sia. Se vi ricordate bene doveva avvenire con la venuta del nuovo millennio e invece siamo ancora qua.... Un allineamento planetare può provocare immani catastrofi? A risentirci il 25 dicembre....

Anonimo ha detto...

spero che la fine venga presto almeno ci liberiamo della fornero e dei politici corrotti.
era ora finalmente.
ma purtroppo sono convinto che ciò non accadrà

Anonimo ha detto...

'LAHPAF: ITETITSA8.... W7L'2IWRIZTAV_ONDA....LAHTVT:V7EP'F:ETHAIES:OPAL...

Anonimo ha detto...

?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo tu sei fuori di melone!! Ma rilassati!!!

Anonimo ha detto...

GIA E' INIZIATA LA NOSTRA FINE PREGATE

Anonimo ha detto...

Secondo me è solo una fesseria... Come fanno 13 teschi a cambiare il mondo?? Al massimo cambiano la vita di certe persone visto ke valgono non so quanto!!! Poi io la penso così...!!:) e poi spero ke cambi tutto in senso positivo cioè ke non si pagano le tasse e tutte le persone malvage spariscano compresi i preti, i politici e soprattutto le scuole!!! :)

Anonimo ha detto...

Hai ragione...

Anonimo ha detto...

Credo che solo dio lo sa.

Giovanni Boddi ha detto...

Dobbiamo metterci l'anima in pace. La razza umana non diventerà mai più evoluta tanto meno moralmente integra. Se la profezia Maya si rivelerà vera i 13 teschi di cristallo non si attiveranno e allora poveri noi.
Nanni 60

Giovanni Boddi ha detto...

Dobbiamo metterci l'anima in pace. La razza umana non diventerà mai più evoluta tanto meno moralmente integra. Se la profezia Maya si rivelerà vera i 13 teschi di cristallo non si attiveranno e allora poveri noi.
Nanni 60

Anonimo ha detto...

ma in pratica quanti di questi teschi sono stati ritrovati , la notte scorsa ho seguito una trasmissione su focus e mi è parso di capire che ne sono stai ritrovati 12 su 13 è vero?

Anonimo ha detto...

No, tuttora siamo a 6.

Anonimo ha detto...

È tutto vero.

Anonimo ha detto...

porco dio le cazzate!

Anonimo ha detto...

io penso che questi 12 teschi venuti presumibilmente da altre specie intelligenti, abbiano un immagine simile a chi l'ha mandato... ok, mi spiego meglio: secondo me ogni civiltà che ha inviato uno di questi teschi potrebbe aver avuto l'aspetto fisico di uno dei coloni e un aspetto di una loro divinità.... e il 13 il "perfetto" sarebbe il cranio umano oppure di una civiltà umanoide....
Purtroppo ci sono troppi dubbi e poche certezze... ma nonostante la mia giovane età sono fermamente convinto che quando tutti i teschi si riuniranno...non succederà assolutamente nulla,almeno la 1 volta. Magari l'uomo non sarà ancora pronto moralmente pur avendo tutti i teschi oppure potrebbe essere il contrario... . Alla fine mi sto confondendo da solo.. . Magari è solo una beffa... chi lo sa... potremmo scoprire la soluzione domani o tra 3000 anni.... ma quando accadrà è certo che l'uomo si aprirà alla cultura superavanzatissima degli extraterrestri. Loro ci osservano e ci monitorano in questo momento e fino a quando non saremo pronti.

Alessandro ha detto...

E' il 22 aprile 2013, nessuno dice nulla?

lilliput ha detto...

...è IL 16 AGOSTO 2013
Non è esatto dire che non è accaduto nulla il 21/12/2012...si è aperto un portale energetico epocale.
Piano piano ci stiamo risvegliando, nascono movimenti che promuovono la sovranità dell'essere umano e lo liberano dal sistema:chi si risveglia non rimane più vittima dei soprusi e degli abusi, non paga più quello che non riconosce, comincia a produrre da se, si formano sempre più counità basate sull'amore, il rispetto e la dignità della vita senza distinzione...
Certo il cammino è appena iniziato, ma i pionieri non si fermano vanno avanti e fanno con entusiasmo il loro lavoro di apripista...
L'unica cosa che sto attendendo con impazienza è l'arrivo dei fratelli e il contatto massivo con loro...ma avverà molto presto anche quello...!
Un saluto da cuore a tutti;)))NAMASTE'

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

Ricerca personalizzata

Indice dei post

Indice dei post
Clicca sul libro

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Blog Archive