2012 - La Distruzione

Cosa c'è di vero?

Indice dei post ordinato per autore

Il punto di scelta del 2012
Appuntamento con una finestra su una nuova realtà

di Gregg Braden

Molti si chiedono se le previsioni sul 2012 abbiano un fondamento scientifico. Gregg Braden esamina la possibilità che il 2012 coincida con un'inversione dei poli magnetici e gli effetti di questa inversione sulla popolazione più numerosa che il pianeta abbia mai conosciuto, trovando nelle predizioni del calendario maya la prova scientifica dell'inversione del campo magnetico del pianeta annunciata dal fenomeno delle macchie e delle tempeste solari. Basandosi sulla fisica, sulla teoria dei quanti e sui ricorsi storici, Braden esamina la possibilità di una distruzione totale o dell'emersione di una nuova realtà nell'anno 2012. Dopo aver valutato le prove, la scelta, conclude Braden, è sempre nostra.

Post

Una singolarità nel tempo

di Peter Russell

Più il tema del 2012 diventa argomento di dibattito e più domande nascono. In che modo l'evoluzione accelera? E' possibile che il tempo stia accelerando? Possiamo, noi e il nostro pianeta, andare incontro a un cambiamento improvviso come suggeriscono alcune teorie relative al 2012? In questo saggio Peter Russell, autore del famoso From Science to God, esamina queste domande ed espone le sue previsioni sui prossimi anni e sul 2012 applicando le teorie del cambiamento evolutivo e temporale alla tecnologia, al pianeta e alla vita dell'umanità per il prossimo decennio e oltre.

Post

Le origini della rivelazione del 2012

di John Major Jenkins

Il calendario maya è la fonte della data finale del 2012 e John Major Jenkins è uno dei suoi più noti studiosi, avendo dedicato la vita allo studio della cosmologia maya e ai suoi significati. Esaminando i temi mitologici e spirituali delle stele di Izapa, un antico sito maya, ci rivela le predizioni maya per l'anno 2012. Partendo dai miti del Popol Vuh e, dopo avere esposto i fondamenti della filosofia maya, Jenkins guida il lettore in un'analisi più approfondita degli insegnamenti spirituali relativi al 2012.

Post

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Cerca nel blog

Ricerca personalizzata

Indice dei post

Indice dei post
Clicca sul libro

Lettori fissi

Visualizzazioni totali